ITALIANA IPTV

Politica di rimborso

Politica di Rimborso - Acquista il Tuo Abbonamento IPTV in Sicurezza

Leggi la nostra politica di rimborso per un acquisto sicuro e trasparente. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità.

Come si invia una richiesta di rimborso?

Per richiedere un rimborso, includi nell’oggetto dell’email ‘Richiesta di Rimborso’ e l’ID della transazione. Descrivi i problemi riscontrati con il tuo abbonamento IPTV e il motivo della richiesta. In alcuni casi, potrebbe essere necessario fornire delle prove. Ti risponderemo con un’analisi dettagliata e trasparente, illustrando la nostra posizione e decisione in modo chiaro.

Condizioni:

Ti preghiamo di comprendere che, a causa di problemi tecnici, non possiamo emettere un rimborso a meno che tu non ci consenta di tentare di risolverli e fornirti assistenza. Se il problema con il tuo abbonamento IPTV non viene risolto entro 48 ore, provvederemo al rimborso.

Offriamo il rimborso totale solo per gli acquisti effettuati entro 7 giorni sul piano premium. Per tutti gli altri piani, i rimborsi saranno parziali e calcolati in base al periodo di utilizzo dell’abbonamento IPTV. Il nostro team di supporto IPTV contatterà gli utenti per gestire ogni richiesta.

Nota: i rimborsi possono richiedere tra 20 e 90 giorni lavorativi, in base ai tempi di elaborazione dei nostri provider di pagamento. Ci impegniamo a processare ogni rimborso il prima possibile dopo aver verificato l’ordine e i dettagli dell’utente.

Non emetteremo rimborsi o rimborsi parziali se:

Se un cliente non è soddisfatto della configurazione o delle prestazioni dei canali, consigliamo sempre di effettuare un periodo di prova prima di acquistare un abbonamento IPTV da 1 a 12 mesi.

Se un utente riscontra difficoltà nell’installazione del proprio dispositivo o sistema, il nostro team di supporto IPTV è a disposizione per offrire assistenza completa nella configurazione di box, hardware, applicazioni e sistema, garantendo la migliore esperienza possibile.

Se alcuni canali si bloccano, si bufferizzano o talvolta non funzionano:

Sebbene i nostri server IPTV siano altamente stabili, alcuni canali potrebbero occasionalmente bloccarsi o smettere di funzionare temporaneamente per vari motivi. Tuttavia, il nostro team tecnico esperto è sempre impegnato nella risoluzione di eventuali problemi.

Di solito, queste interruzioni sono temporanee e possono essere causate da:

  • Instabilità della connessione Internet del cliente.
  • Problemi di configurazione del box, delle app o del client.
  • Malfunzionamenti temporanei del provider Internet (ISP).
  • Il canale è offline dal lato server.
  • Modifica delle preferenze del cliente o richiesta di cambio server.
  • Aggiornamenti e manutenzione periodica dei nostri server per garantire prestazioni ottimali.

Se un cliente non riesce a utilizzare il proprio abbonamento IPTV per 7 giorni a causa di un problema tecnico dipendente da noi, offriremo un rimborso completo o estenderemo l’abbonamento IPTV includendo il tempo perso più un bonus extra, concordato con l’utente.

Nota: Non è possibile richiedere un rimborso per il periodo di prova di 24 ore.

Eccezioni

Ci riserviamo il diritto di rifiutare una richiesta di rimborso se determiniamo che un cliente non soddisfa i criteri stabiliti nella nostra politica di rimborso per l’abbonamento IPTV.

Chiamaci

Se hai domande sulla nostra politica di rimborso per l’abbonamento IPTV, contattaci subito:

<p>You cannot copy content of this page</p>